venerdì 13 agosto 2010

2 mesi di noi, ti amo cucciolo mio


Forse, o forse invece ne vale la pena eccome, in ogni caso non è per lui che scrivo, scrivo per me, ma a te questo interessa? Dubito. Visto che non mi conosci gradirei che non giudicassi il modo in cui decido di spendere il mio tempo, se vo...glio scrivere scrivo, se voglio fare foto ne faccio, se voglio passare le giornate a dormire dormo, visto che non mi conosci penso che non te ne possa fregare di meno di quello che faccio, o sbaglio? Hai vissuto tranquillamente fino ad oggi senza sapere che io esistessi, gradirei che tornassi ad ignorare me, il mio ex ragazzo e il mio libro. Grazie! Sto scrivendo uno dei capitoli del mio libro, dovevo rileggere dei messaggi di Eric perchè non mi ricordavo delle cose, ne ho riletto un paio e ho sorriso delle belle parole, riso delle battute e delle parole delle mie amiche in risposta ad alcuni messaggi, niente tristezza nè dolore, libertà, guardo tutta questa stori...a da fuori e ne vedo i lati positivi che prima non riuscivo a scorgere, sto bene anche senza di lui, dio che bellezza.

Ci vuole stomaco equino per digerire un altro kebap

Nessun commento:

Posta un commento